Lenti MyoSmart, studiate e ideate per gestire la ormai veloce progressione della miopia. Una geometria ideale che consente una visione centrale con le diottrie richieste dal medico oculista o dall'optometrista, e una zona periferica non visibile ad occhio nudo, ma che consente di percepire anche le informazioni periferiche, ovvero le informazioni dello spazio intorno a noi che ci consentono di farci capire dove siamo e come muoverci. Questa geometria fa si che si blocchi il progredire veloce della crescita del bulbo oculare, ecco perché le alte miopie, dando i giusti input per evitare che il crescere del bulbo oculare "si vada a cercare" stimoli esterni.
Una volta indossate le lenti un successivo controllo nei 3, 6, 9, 12 mesi successivi consentiranno di tenere sotto controllo la vista del tuo bambino e dargli il giusto supporto nella sua crescita.
In questo modo crescerà "sano" evitando di avere grossi sbalzi di miopia che oltre che a compromettergli la vista e di avere grossi disagi nella vita sociale soprattutto nello sport, nello studio e difficoltà legate alla salute oculare.